15 commenti

    • Visita guidata molto interessante, ho visto dei posti che non avevo mai visto e per esempio i quartieri ebraici non sapevo manco che ci fossero. Quello che mi è piaciuto di più è il palazzo Steri

      Piace a 1 persona

  1. visita guidata molto interessante alla scoperta del quartiere ebraico di Palermo, il palazzo Steri e il castello della Zisa, luoghi ricchi di cultura e storia, abbiamo imparato molto e ci siamo divertiti!

    Piace a 1 persona

  2. Visita molto interessante che mi ha permesso di conoscere più approfonditamente Palermo, anche da un punto di vista culturale. Guide molto preparate che hanno permesso di capire tutto al meglio. Tra i posti visitati mi è piaciuto specialmente il Palazzo Steri.

    Piace a 1 persona

  3. Visita molto intrattenitiva che mi ha permesso di conoscere meglio Palermo, anche culturalmente. Guide molto preparate che hanno permesso di seguire il tutto molto chiaramente. Ciò che mi ha colpito di più è stato il Palazzo Steri.

    "Mi piace"

  4. Bello vedere cosa la storia ci ha lasciato ad un passo da casa e come il tempo ha trasformato quartieri ed edifici senza cancellarne il passato. I graffiti del Palazzo Steri raccontano tantissimo e sono forse quelli che più hanno lasciato il segno

    "Mi piace"

  5. Visita molto interessante ed istruttiva. Sinceramente non avevo mai visto quei quartieri di Palermo e mai ne avevo sentito parlare: é stata una sorpresa! Le guide turistiche erano molto competenti, simpatiche e non davano mai nulla per scontato. Ciò che mi ha colpito e mi ha fatto emozionare di più sono i graffiti del Palazzo Steri. In generale è stata una visita educativa ma certamente non sono mancati i momenti divertenti!

    "Mi piace"

Lascia un commento